La pressa da stiro a vapore

Stirare non è un’operazione molto piacevole sia per le donne che per gli uomini, se poi si vive in una famiglia numerosa con dei bambini piccoli, la mole di lavoro è davvero tanta, infinite paia di lenzuola e vestiti e vestitini che sembrano una montagna.

Cercare di non accumulare grandi quantità di capi è davvero un’impresa e ci si riduce a trascorrere interi pomeriggi con il ferro in mano, mentre si potrebbe dedicare più tempo ad altre attività.

Se questo è il vostro caso e con il tradizionale ferro, anche delle migliori marche, siete stanche di dedicare tanto tempo a stirare, potete optare per una pressa da stiro a vapore.

Se non avete minimamente idea di cosa si tratti, provate a consultare il sito www.migliorferro.com scoprirete tutta una serie di modelli, da quello base a quello professionale e tra questi sicuramente c’è quello che fa al caso vostro.

Perché scegliere una pressa a vapore?

La pressa da stiro è un elettrodomestico scoperto da alcuni anni dalle donne che volentieri l’hanno sostituita con il tradizionale ferro da stiro, per tutta una buona serie di motivi.

Primo fra tutti la comodità di poter stirare un numero maggiore di grandi capi, come le lenzuola o le tende, rispetto al normale ferro, la temperatura come la potenza del vapore viene regolata con apposite manopole, un pratico display permette di selezionare i diversi programmi.

In termini economici sicuramente il risparmio è maggiore, si può decidere l’energia da consumare e soprattutto il risparmio è dato dal minor tempo che si impiega per stirare.

Altro aspetto importante è che si può stirare anche un numero notevole di capi stando comodamente sedute, elemento importante per coloro che hanno difficoltà a stare molto tempo in piedi nella stessa posizione, anche se è un lavoro faticoso con questo prodotto è sicuramente più piacevole.

E’ semplice usare una pressa a vapore?

L’uso della pressa a vapore è estremamente semplice, basta prendere il capo, posizionarlo ben disteso, abbassare la piastra stirante ed in pochissimi secondi sarà perfettamente stirato e le pieghe saranno solo un ricordo.

Si possono stirare qualunque tipologia di capi e per lunghi periodi, grazie al suo capiente serbatoio estraibile è possibile rabboccarlo anche durante la stiratura, in modo da non interrompere il lavoro.

Un po’ di attenzione in più naturalmente per le camicie che necessitano di più passaggi, ma otterrete sempre ottimi risultati in metà tempo.

E’ indubbiamente un prodotto sicuro, dotata di spegnimento automatico, dopo 15 minuti di non utilizzo rimane inattiva, sistema molto utile in caso di distrazione.

Pratica e compatta si può riporre sia in orizzontale che in verticale occupa pochissimo spazio.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *